Calderara: il 2 settembre inaugura la mostra su Ezio Pascutti

Dedicata al grande calciatore del Bologna a nove mesi dalla sua scomparsa, la mostra rende omaggio al calciatore che ha fatto sognare per più di un decennio i tifosi rossoblu. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Irene Priolo e alcuni calciatori del presente e del passato.
Inaugura sabato 2 settembre alle 11.30, nella sala espositiva di via Roma 12c, la mostra “Improvvisamente… gol! È Ezio Pascutti” dedicata al grande calciatore del Bologna a nove mesi dalla sua scomparsa.

Attraverso fotografie, cimeli e filmati degli anni Cinquanta e Sessanta, la mostra vuole rendere omaggio al calciatore, ma anche all’uomo, generoso e forte, che ha fatto sognare per più di un decennio i tifosi rossoblu.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Irene Priolo e alcuni calciatori del presente e del passato; al termine verrà offerto un piccolo rinfresco.

L’esposizione, organizzata da Ascom Bologna, in collaborazione con Emilbanca, e con il patrocinio del Comune di Calderara di Reno, resterà aperta fino al 17 settembre con ingresso gratuito.

Orari di apertura

Per maggiori informazioni: cell. 335.5621479

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...