Tra Sant’Agata e il West 2017

Visto il grande successo delle precedenti edizioni quest’anno, per la quarta edizione di “Tra Sant’Agata e il West”, la festa si svolgerà su ben tre giorni (parco della Luna Birichina) da venerdì 25 a domenica 27 agosto.
Venerdì serata gnocco fritto e dalle 21 Alessandra Lepre in concerto; sabato “Western Line Dence” (ore 21.30) con cowboy e cowgirl by Mirco Cattani (Radio Texas 99); domenica “Fish Live” in concerto (ore 19).
Ricordiamo che lo stand gastronomico con specialità western sarà attivo il sabato sera e la domenica sia a pranzo che a cena.
Tra Sant’Agata e il West è una manifestazione unica nel suo genere, dove sarà possibile fare un autentico tuffo nel vecchio West con la presenza di un saloon, una banca, una prigione e autentici cowboy che insceneranno duelli, sparatorie, e grazie al gruppo “The Rancheros” sarà possibile farsi fotografare assieme a tanti personaggi in costume e avere sullo sfondo uno scenario da set cinematografico.
Per i più piccoli sarà possibile vedere gli animali del West, farsi un giretto a cavallo e saltare sul grande toro gonfiabile.
L’iniziativa è a cura della Pro loco in collaborazione con il Comune di Sant’Agata Bolognese.

Potrebbero interessarti anche...