Terza edizione San GiovANNI ’50

Venerdì 25 agosto ad aprire la manifestazione lo spettacolo del comico Vito e inaugurazione della Mostra Fotografica San GiovANNI ’50, dedicata alla figura di Re Bertoldo creata da Giulio Cesare Croce e al Carnevale persicetano degli anni ’50. Alle ore 19.30 corsa podistica, in collaborazione con Podistica Persicetana e con due percorsi alternativi di 5,2 e 2,6 Km.A seguire Hawaiian Party con i Positiva: rock’n roll & rockabilly 50’s style gang!

Sabato 26 agosto è rock’n roll! Alle ore 17 vi aspettiamo per assistere al quadrangolare di pallavolo femminile Volley around the rock! Alle ore 18.30 partenza del motogiro, con sosta aperitivo lungo il percorso e tante sorprese. La sera è puro divertimento con il ritorno dei Four Vegas e del loro meraviglioso spettacolo. Grease party è il nome del loro travolgente show basato sul’interazione con il pubblico, esilaranti gag e brani tratti dalle colonne sonore cult come Grease, Happy Days, The Blues Brothers, Footloose, ecc.

Domenica 27 agosto finale del quadrangolare di pallavolo femminile Volley around the rock! A seguire il fascino intramonta bile delle auto d’epoca accompagnerà il concerto di Little Taver & The Crazy Alligators. “È lui la vera star di Correggio” come lo ha definito Luciano Ligabue! Il Kingo del film di Ligabue Radio freccia, direttamente dall’Hawaiian party del Summer Jamboree, arriva sul nostro palco per stupirci con uno strabiliante concerto!

A far da cornice alle tre giornate esibizioni di ballo, mercatino vintage, trucco e acconciature anni ’50 e stand gastronomico, in collaborazione con l’Associazione Carnevalesca Figli della Baldoria. Ingresso gratuito.

Ti aspettiamo presso il Centro Sportivo di San Giovanni in Persiceto!

È gradito abbigliamento anni ’50!

Potrebbero interessarti anche...