Calderara, l’assessore alla Scuola augura un buon anno scolastico

L’assessore alla Scuola augura buon inizio agli studenti. Già a partire dal 15 settembre il Comune garantisce il servizio di pre-scuola e il trasporto scolastico.

L’assessore alla Scuola, Marica Degli Esposti, augura un buon anno scolastico a tutti i ragazzi che dal 15 settembre saranno nuovamente sui banchi:
“Eccoci arrivati: si stanno aprendo le porte del nuovo anno scolastico. Auguri a tutti gli studenti, affinchè questo sia un anno proficuo, capace di stimolare la vostra curiosità, perchè in futuro avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza, del vostro entusiasmo e della vostra forza d’animo. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei ragazzi. Un augurio speciale ai genitori, affinchè sappiano collaborare con tutti gli operatori nell’educazione dei loro figli.”

Si ricorda ai genitori che il servizio di pre-scuola (7.30-8.30) e il trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia e le primarie saranno attivi dal primo giorno di scuola.

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...