“Silent party” a Persiceto

Sabato 9 settembre dalle ore 22 piazza del Popolo ospiterà il “Silent party”, promosso dalla società carnevalesca Ocagiuliva in collaborazione con l’associazione turistica Pro Loco e col patrocinio del Comune di Persiceto. Diversi Dj si sfideranno a colpi di musica che si potrà ascoltare però solo in cuffia e tutto intorno la piazza sarà trasformata in museo e animata da giochi di luce.

Sabato 9 settembre dalle ore 22 piazza del Popolo ospiterà il “Silent party”: sul palco si esibiranno in contemporanea diversi Dj, ognuno con un genere diverso, dalla disco music al rock, dall’house al funky, ecc. L’impianto audio rimarrà spento, mentre i partecipanti potranno ascoltare la musica attraverso le cuffie e selezionare, semplicemente con un click, uno dei 3 canali disponibili. Le cuffie si illumineranno del colore del Dj scelto.

Per l’occasione, inoltre, la piazza sarà allestita come fosse un museo a cura della società carnevalesca Ocagiuliva e animata dal light show a cura di Tabula.

Durante la serata sarà possibile votare il Dj preferito e il vincitore parteciperà alla selezione nazionale del “Red Bull 3Style”, il contest per Dj più importante al mondo, con possibilità di qualificarsi per la finale che si terrà a Cracovia.

Aperitivo dalle ore 19. Ingresso libero. Noleggio cuffie (comprensivo di una consumazione): intero € 10,00, ridotto su prenotazione € 8,00.


Prenotazione cuffie:
Invia un messaggio tramite Whatsapp al numero 345.8932478, scrivendo”Nome Cognome Silent Bologna” (prenotazione individuale ognuno dovrà inviare il proprio whatsapp).

Consegna cuffie prenotate dalle ore 21; si consiglia di arrivare all’apertura e comunque entro le 22.30, portando con sé un documento d’identità in corso di validità (Patente, Carta d’identità, Passaporto).

Dopo le 22.30 e per tutti coloro che non riservano la cuffia il noleggio sarà intero al costo di 10 euro.

Federica Forni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...