Ad Anzola si conclude il Festival Jazz dell’Area Metropolitana

Si conclude lunedì 2 ottobre alle 21.30, in biblioteca, ad Anzola, l’entusiasmante percorso del Festival Jazz dell’Area Metropolitana di Bologna con il concerto del quartetto Manuela Mameli Project – vincitore del Concorso Mister Jazz 2017.
Suoneranno con la cantante sarda Alessio Zucca al piano, Nicola Govoni al contrabbasso ed Enrico Smiderle alla batteria.
Il quartetto ha vinto le selezioni di Mister Jazz 2017. Come tradizione, infatti, il concerto di chiusura della rassegna è riservato ai vincitori di questa selezione.
Molti dei Mister Jazz delle passate edizioni hanno partecipato a concorsi nazionali (Santa Cecilia) ed internazionali, arrivando sempre fra i primi tre musicisti premiati, con nostra grande soddisfazione.
Nel ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la bellissima esperienza del Festival,il pubblico sempre numeroso e attento alle esibizioni e, in particolare, il Direttore artistico Gabriele Molinari dell’Anzola Jazz Henghel Gualdi, vi auguriamo per ora buon ascolto con il Manuela Mameli Project!

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...