Anzola: al via “La fabbrica di Apollo”

Venerdì 3 novembre, alle 20.30, in biblioteca, inizia la tanto attesa rassegna di musica e teatro LA FABBRICA DI APOLLO. Affrettatevi a prenotare gli ultimi posti disponibili in sala, per assistere al primo spettacolo, Storie in Bottiglia, di Vittorio Carniglia e Federico Fantuz: un viaggio letterario creativo e musicale attraverso storie legate alla terra, alle tradizioni. Si darà voce a Dionisio, Bacco, Enotro e Noè e i poeti ed autori come Dino Campana, Camillo Sbarbaro e Piero Ciampi.
La serata si preannuncia davvero speciale:
a partire dalle 20.30 sarete accolti, per un brindisi di benvenuto. Alle 21.00 inizierà lo spettacolo. Dopo l’esibizione, gli artisti incontreranno il pubblico, davanti ad un bicchiere di vino o di birra e a un assaggio di specialità della cucina tradizionale e stagionale, racconteranno di sé e risponderanno alle vostre domande.
Biglietto: singolo 10 euro (spettacolo più consumazione) Abbonamento: 50,00 euro (6 spettacoli). Punti di prevendita: Ocean Bar, Pasticceria Rosa e Morena, Stefy e Stefy parrucchiere, Edicolè di Chiarini Caterina, Opplà Calzature.

La rassegna è organizzata da un gruppo di artisti e operatori culturali, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, del Centro Culturale Anzolese, dell’Anzola Jazz Club Henghel Gualdi e della Pro Loco Anzola Emilia.
Per maggiori info vai alla pagina https://www.facebook.com/lafabbricadiapollorassegna/
per leggere il programma vai al sito http://tinyurl.com/y92px83o

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...