Cosa hanno letto gli anzolesi durante questo 2017?

Cosa hanno letto gli anzolesi durante questo 2017 che si sta per chiudere? Stando ai dati della biblioteca il maggior interesse lo ha riscosso il libro “Le otto montagne” di Paolo Cognetti, che è in assoluto il più prestato. Se proseguiamo in questa classifica di ciò che – in base ai prestiti realizzati – ha maggiormente interessato i lettori, al secondo, terzo e quarto posto troviamo tre riviste: rispettivamente Riza Psicosomatica, Come stai? e Speak up. A seguire altri due libri: “Dieci e lode” di Sveva Casati Modigliani e “Il passaggio” di Michel Connelly.
I più piccoli hanno assegnato il podio del libro più letto a “Al galoppo!” di Rufus Butler Sede, e i ragazzi all’intramontabile Road Dahl (“Il GGG” e “La fabbrica di cioccolata”) e all’ultimo volume del “Diario di una Schiappa” di Jeff Kinney.
I film più visti sono stati “Smetto quando voglio” e “Tutta colpa di Freud” (sezione adulti), mentre i bambini hanno preferito “Ralph Spaccatutto”, “Il pianeta del tesoro” e “Monsters & Co”.

Buon anno nuovo – ricco di libri e film, ricco di biblioteca! – a tutti.

Per prendere in prestito i libri e i film vi aspettiamo dalle 14.30 alle 19 dal martedì al venerdì, e il sabato dalle 9 alle 12.30.
Per restituire i libri che avete in prestito, per studiare, per leggere i giornali e le riviste, per navigare in internet ci siamo dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 19, e il sabato dalle 9 alle 12,30.

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...