Linea Bologna – Verona: investimento a Poggio Rusco, circolazione sospesa

Aggiornamento ore 19.50

Sta tornando progressivamente alla normalità, dalle 19.50, il traffico ferroviario sulla linea Bologna – Verona, sospeso dalle 15.45, e poi parzialmente riattivato alle 19, per l’investimento di una persona a Poggio Rusco.

I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 90 minuti, mentre tre regionali sono stati cancellati, sette regionali e un treno Alta Velocità sono stati limitati nel percorso e quattro treni Alta Velocità sono stati deviati via Padova e via Modena-Mantova.

Aggiornamento ore 19

È ripreso il traffico ferroviario fra Poggio Rusco e San Felice sul Panaro su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 40 minuti.

Ancora in corso i rilievi dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona.

Aggiornamento ore 17.15

Ancora sospeso il traffico ferroviario fra Ostiglia e San Felice sul Panaro per l’investimento di una persona a Poggio Rusco.

Prosegue la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso via Padova o via Modena-Mantova per i treni a lunga percorrenza.

Per il trasporto regionale è attivo un servizio sostitutivo con autobus fra San Felice sul Panaro e Poggio Rusco.

Aggiornamento ore 15.45

Dalle 15.45 il traffico ferroviario fra Ostiglia e San Felice sul Panaro (linea Bologna – Verona) è sospeso per l’investimento di una persona a Poggio Rusco.

In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario.

Attivati servizi sostitutivi con autobus da parte di Trenitalia fra San Felice sul Panaro e Poggio Rusco.

Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito.

rfi.it

Potrebbero interessarti anche...