Anzola: quarto appuntamento con “La fabbrica di Apollo”

Stasera, 12 gennaio, alle 20.30 in biblioteca, vi aspettiamo alla FABBRICA DI APOLLO, che riapre con il primo grande appuntamento teatrale.
Mavi Gianni e Paolo Busi di Zoè Teatri con LE SEDIE ti coinvolgeranno in un viaggio attraverso l’infinita molteplicità delle esperienze umane, le speranze e le delusioni, le amicizie e i tradimenti, le gioie e le consolazioni, gli ideali e il quotidiano, l’amore e la routine, i rimorsi e i rimpianti.
Stavolta avremo la presenza di un grande musicista anzolese, Marco Capaldo che accompagnerà lo spettacolo con la propria musica.
A fine spettacolo ci intratterremo con gli artisti in sala, dove stavolta potremo deliziarci di polenta e salsiccia preparati dallo Chef Giacomo Lorusso.
A partire dalle 20.30 sarete accolti, per un brindisi di benvenuto. Alle 21.00 inizia lo spettacolo.
Biglietto: 10 euro (spettacolo più consumazione).
Punti di prevendita: Ocean Bar, Pasticceria Rosa e Morena, Stefy e Stefy parrucchiere, Edicolè di Chiarini Caterina, Opplà Calzature.
Per maggiori info vai alla pagina ufficiale della rassegna
https://www.facebook.com/lafabbricadiapollorassegna/

LA FABBRICA DI APOLLO, rassegna di musica e teatro, è organizzata da un gruppo di artisti e operatori culturali, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, del Centro Culturale Anzolese, dell’Anzola Jazz Club Henghel Gualdi e della Pro Loco di Anzola.

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...