23 febbraio: “La strana famiglia” a Crevalcore

Venerdì 23 febbraio ore 21.00 (Auditorium Primo Maggio, Via Caduti di via Fani, 300) chiude la stagione TTTXTE dialettale 2018 con “La strana famiglia”, commedia in due atti di e con Antonio Guidetti, Mauro Incerti, Andrea Zanni e le musiche di Omar Rizzi.

Guidetti e Incerti vestono i panni di Bruno e Aldo, un chimico e un informatico che sembrano essere gli unici sopravvissuti all’impatto di un enorme asteroide sulla Terra. I due reggiani superano problemi di varia natura e capiscono di essere gli eletti per una nobile missione: gettare le basi per un mondo diverso, migliore e più giusto rispetto al passato, un obiettivo che entrambi pensano di avere raggiunto quando generano l’Uomo Nuovo, interpretato da Andrea Zanni. La rapidità con cui tale creatura viene alla luce li spinge a chiamarla Speedy, che si presenta come un essere incontaminato e praticamente perfetto, ovvero il figlio che, in teoria, tutti sognano di avere. I due insoliti genitori lo ritengono fin troppo privo di difetti e, a lungo andare, antipatico e irritante, caratteristiche che cercano di ridimensionare avvalendosi delle argomentazioni e dei metodi più eterogenei.

Un’ironica riflessione sui figli, sulla vita e sui difetti, che alle volte non guastano.

I biglietti dei singoli spettacoli si possono acquistare presso l’Area Servizi Culturali via Candia 385/A (centro Musicale Melò) al martedì e al sabato dalle 9.00 alle 12.00.

BIGLIETTI

Intero: 10,00 euro
Ridotto Soci Coop: 8,00 euro
Ridotto età ( meno di 30 anni e oltre i 65): 8,00 euro 
Minorenni residenti a Crevalcore: 1,00 euro

Informazioni: tel. 051-988.558

comune.crevalcore.bo.it

 

Potrebbero interessarti anche...