Anzola: presentazione del libro di Alice Benassi

Venerdì 23 febbraio, alle 20.30, nella sala narrativa della biblioteca al terzo piano si svolgerà la presentazione del romanzo ONE NIGHT IN ORLANDO, BookSprint Edizioni, di Alice Benassi – il secondo appuntamento della rassegna che valorizza il talento di tre autrici che risiedono ad Anzola.
La trama: Daniel lavora come commesso in una piccola libreria di quartiere. Un ragazzo timido, romantico, con molte cicatrici dovute ad un passato doloroso, che ancora fatica a lasciarsi alle spalle. Melissa è una ragazza frizzante e inarrestabile come un uragano. Lucas è sfrontato, carismatico, un inguaribile latin lover. Le loro strade si incroceranno ad Orlando nel locale Pulse. Da quella notte le loro vite si uniranno, scontreranno, esploderanno di sentimenti, spesso contrastanti.
Seguirà un piccolo buffet.
Per leggere il programma completo della rassegna vai a https://www.facebook.com/events/210748862806631/

Alice Benassi, nasce e studia a Bologna. Ha iniziato a scrivere da bambina poesie e brevi racconti di fantasia. Nel corso degli anni, grazie all’influenza della sua famiglia, che l’ha incoraggiata a seguire la passione per la scrittura, si è poi cimentata in novelle e romanzi brevi. È appassionata di psicologia, cinema e teatro.

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...