A Crevalcore al via la stagione dialettale

Sabato 3 febbraio, a Crevalcore, alle ore 21 (Auditorium Primo Maggio, Via Caduti di via Fani, 300) si apre la stagione dialettale di TTTXTE con la Compagnia Artemisia Teater che presenta “SCHERSET O DIT DA BÒUN” di e con Antonio Guidetti.

La storia è quella di Angiolino, che ce l’ha con il mondo intero ma soprattutto con la classe politica. Angiolino, vecchio partigiano e sostenitore del vivere felice in un paese dove lo sono anche gli altri, è arrabbiato con tutti, destra, centro, sinistra, sopra e sotto. Solo Olga la moglie, riesce a sopportarlo, sebbene anche lei ormai arrivata al limite. La vicina di casa Cesira e complice di pettegolezzi di Olga è l’unica persona con cui la moglie di Angiolino riesce a sfogarsi e scaricare così lo stress provocato dal marito. Poi c’è Renoppia, sorella molto stravagante di Olga tornata dall’America con una grossa sorpresa e infine lui, colui che sconvolgerà la già compromessa situazione famigliare di casa Cionfoli: Aristarco Trepalle Coccodimamma.

Gli abbonamenti ed i biglietti dei singoli spettacoli si possono acquistare presso l’Area Servizi Culturali via Candia 385/A (centro Musicale Melò)  al martedì e al sabato dalle 9.00 alle 12.00.

ABBONAMENTO  (4 SPETTACOLI)

intero € 36,00
soci Coop e ridotto età (meno di 30 anni, oltre 65 anni) € 28,00

BIGLIETTI

Intero: 10,00 euro
Ridotto Soci Coop: 8,00 euro
Ridotto età ( meno di 30 anni e oltre i 65): 8,00 euro
Minorenni residenti a Crevalcore: 1,00 euro

Informazioni: tel. 051-988.558

prosa@comune.crevalcore.bo.it
www.comune.crevalcore.bo.it

comune.crevalcore.bo.it

Potrebbero interessarti anche...