A Persiceto arrivano “Gli allegri chirurghi”

ASCO-GliAllegriChirurghi-Locandina-FEB-23-WEBVenerdì 23 febbraio, ore 21
Teatro Comunale, Corso Italia 72
San Giovanni in Persiceto

“Gli allegri chirurghi”

L’associazione di promozione sociale “Borgo Rotondo”, con il patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto, presenta la compagnia “Gli Asco… ppiati” nella commedia brillante di Ray Cooney.

€ 10,00 – ingresso gratis per bambini al di sotto dei 10 anni (accompagnati)

Mancano tre giorni a Natale e nel tranquillo ospedale S.Andrea fervono i preparativi per la consueta recita di Natale e per l’importante conferenza annuale Ponsonby, trampolino di lancio per il Dottor David Mortimere, apprezzato e stimato chirurgo. Tutto è pronto quando irrompe sulla scena l’ex infermiera Jane Tate con una sorpresa che rischia di mandare all’aria le aspirazioni professionali del chirurgo. Inizia così una serie convulsa di bugie, travestimenti e reciproci inganni per cercare di salvare la situazione, in una vorticosa ed esilarante girandola di battute e gag scoppiettanti.

Lo spettacolo, il cui ricavato verrà devoluto all’associazione “Il Focolare” (animazioni per diversamente abili), è realizzato in collaborazione con l’Associazione Genitori Ragazzi Down di Bologna, nell’ambito di un progetto di inclusione sociale, che vede alcuni ragazzi dell’associazione far parte della compagnia.

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...