Huracán Performante Spyder e Urus protagoniste a Ginevra

Screenshot-2018-3-9 Huracán Performante Spyder e Urus protagoniste a GinevraAutomobili Lamborghini porta l’eccellenza italiana al Salone dell’Auto di Ginevra con l’ultima arrivata in famiglia, la Huracán Performante Spyder, e Urus, il primo SSUV al mondo, presente per la prima volta ad un motor show internazionale.

La Huracán Performante Spyder combina perfettamente un’innovazione tecnologica senza precedenti, eccellenti prestazioni e una linea cabrio, aggiungendo una nuova dimensione alla straordinaria esperienza di guida offerta dalla Performante: il tetto si apre in appena 17 secondi, esaltando ogni sensazione e amplificando ogni percezione.

Il motore V10 da 5,2 litri ad aspirazione naturale, il cuore pulsante di questa supersportiva, presenta 30 CV in più rispetto alla Huracán 4WD Spyder, incrementando la potenza complessiva fino a 640 CV e consentendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi così come una velocità massima di 325 km/h. L’utilizzo del Forged Composites®, che contribuisce a una riduzione del peso di 35 kg rispetto alla Huracán Spyder, e la nuova tecnologia ALA (Aerodinamica Lamborghini Attiva) rappresentano due dei segreti alla base delle prestazioni più elevate che la famiglia Huracán abbia mai conosciuto.

Urus ha tutto quello che ci si aspetta da una Lamborghini e ora è possibile toccarla con mano: elegante e ineguagliabile, si integra perfettamente nella gamma della Casa di Sant’Agata Bolognese. Tecnologia all’avanguardia, un DNA sportivo inconfondibile e l’eleganza del Made in Italy: i valori del marchio Lamborghini prendono vita in questo iconico super SUV.

Urus offre tutte le prestazioni incredibili, la potenza e la velocità di una supersportiva Lamborghini grazie al suo grintoso motore V8 biturbo, alla trasmissione automatica a 8 rapporti, alla trazione integrale permanente e alle 7 modalità di guida ANIMA. È dotata di sistemi di sicurezza di prim’ordine e di funzioni avanzate di entertainment a bordo. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima di 305 km/h, Urus è il SUV più veloce disponibile sul mercato mondiale.

Guidare gli ultimi modelli della Casa del Toro non è più solo un sogno: oltre a essere esposte nei padiglioni del Salone Internazionale di Ginevra, la Huracán Performante Spyder e la Urus fanno il loro debutto in CSR Racing 2, il più famoso racing game per dispositivi mobili. Accendete i motori!

Lamborghini vi aspetta presso il proprio stand all’88° Salone Internazionale di Ginevra dall’8 al 18 marzo 2018, dove sarà possibile ammirare la Huracán Performante Spyder, due Urus e l’Aventador S.

lamborghini.com

Potrebbero interessarti anche...