Persiceto: iscrizioni ai nidi d’infanzia on line

Dall’1 al 30 aprile si accolgono le richieste di iscrizione per la formazione delle graduatorie di accesso ai nidi d’infanzia comunali relativamente all’anno educativo 2018/2019. Le domande possono essere compilate solo in modalità telematica.

Per effettuare l’iscrizione on line è necessario cliccare sul banner “Servizi educativi e scolastici on line” (posizionato nell’home page in alto a destra), accreditarsi tramite codice fiscale e indirizzo e-mail del genitore e scegliere uno username (nome utente) e una password diversi tra loro; la password deve essere composta da almeno 8 caratteri alfanumerici, di cui almeno un carattere numerico.

Si ricorda che l’attestazione Isee è indispensabile per richiedere la riduzione della retta nel caso in cui il valore Isee del nucleo familiare sia inferiore a € 40.000,00 e che le famiglie che non faranno richiesta di riduzione della retta pagheranno la tariffa massima.

Per informare i genitori sulle caratteristiche educative ed organizzative dei Nidi d’Infanzia, il Comune organizza due incontri pubblici:

  • martedì 10 aprile alle ore 17.30, presso il nido “Meraviglia” a Decima.
  • martedì 17 aprile alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Municipio

Per consentire ai genitori interessati di visitare le strutture sono inoltre previste delle aperture straordinarie:

  • nido “Meraviglia”, via Cimitero vecchio 17/b, Decima, sabato 14 aprile ore 10.00-12.00
  • nido “Nicoli”, via XXV Aprile 37, giovedì 19 aprile dalle ore 18
  • nido “Cappuccini”, via Cappuccini 3-3/a, lunedì 23 aprile dalle ore 18

Per ulteriori informazioni: Servizio Educazione e Pubblica istruzione, tel. 051.6812768, pubblicaistruzione@comunepersiceto.it

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...