A Persiceto al cinema a 3 euro con i Cinema Days

Nell’ambito della rassegna “Film&Film”, martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 aprile alle ore 21 al cinema Giada sarà possibile assistere alla proiezione di “C’est la vie” con ingresso a soli 3 euro in occasione dell’iniziativa ministeriale “Cinema Days”.

Martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 aprile alle ore 21 al cinema Giada sarà proiettato il film commedia francese “C’est la vie – Prendila come viene” di Olivier Nakache ed Eric Toledano, con Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Vincent Macaigne, Suzanne Clément, Hélène Vincent, Benjamin Lavernhe, Eye Haidara (Francia 2017, durata 115′). Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L’ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un’équipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del bel parlare, James, animatore démodé, Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Adèle, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno più bello di Pierre ed Héléna. Niente ovviamente andrà come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell’evento finiranno loro malgrado per boicottarlo.

Le proiezioni di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 aprile si terranno con spettacolo unico alle ore 21 al Cinema Giada (circonvallazione Dante 54, tel. 051.822312). Biglietto speciale: € 3 in occasione dell’iniziativa ministeriale “Cinema Days”.

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...