A Persiceto “Commerciantinfesta”

Sabato 12 maggio nel centro storico di Persiceto (piazza del Popolo, piazza Cavour, corso Italia) dove, a partire dalle ore 9 e fino alle 23, e con replica domenica 13 maggio, si terrà la 15a edizione di “Commerciantinfesta”, a cura di Ascom Bologna Confcommercio in collaborazione con Comune e associazione Pro Loco di San Giovanni in Persiceto.
Sabato 12 e domenica 13 maggio dalle ore 11 alle 23 sarà allestita “Sangio Street Food”, stand gastronomici con hamburger alla griglia, borlenghi, porchetta, lasagne e coni da passeggio.
Sabato 12 maggio alle ore 11, in corso Italia 21/23 è previsto il “Raduno levriero e non solo”, a cura dell’associazione “EI Rayo Verde Galgo Rescue”. La passeggiata dei cani si concluderà con un brunch a base di specialità locali. Alle ore 11 – 12.30 e 18.30 – 20.30, in via Pellegrini 4 e gustare un aperitivo con prodotti pugliesi e frutta in compagnia dei consigli della blogger VanessaChef. Dalle ore 18, in corso Italia 119, Aperitivo con Dj set Stefano Dama. Dalle ore 19 alle 23, in parco Pettazzoni “Dj set”, dalle ore 21, in corso Italia 122, “Isa J live” e in piazza del Popolo, “Ze’ Tafans Band”.
Domenica 13 maggio nel centro storico è prevista la “Parata di percussionisti e ballerine” a cura di Sambaradan Asd e Corretti Samba, la “Sfilata della Corte di Re Bertoldo” accompagnata da Roveri Street Band e il “Clown Telp sul monociclo” del Circo Errante Stabile.
Durante i due giorni i commercianti proporranno nei loro negozi e gazebo offerte e sconti speciali.

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...