A Calderara ultimo appuntamento di “Fili di Parole”

Sarà Gio Evan poeta, cantautore e artista di strada, vera rivelazione della scena italiana e punto di riferimento per i più giovani a salire sul palco del Teatro Spazio Reno di Calderara, giovedì 17 maggio alle 21 per chiudere la tredicesima edizione della rassegna Fili di Parole”.

Non contro me” è il primo spettaconcerto al mondo di e con Gio Evan e con Anudo.

Non contro me è l’accettazione di accogliere ogni sfaccettatura di se stessi, è l’inizio di un percorso che si presta ad essere tutto con la vita. E’ lo yin che accoglie lo yang, e il mare che non litiga il blu con il cielo, e la profondità e la tenerezza della poesia che si allea con la danza e la giocosità della musica. “Non contro me” non è un concerto nonostante la musica indie pop padroneggi lo scenario. Non è un reading di poesie nonostante le numerose letture che interpreterà. Né è uno spettacolo comico, nonostante le sue ormai amatissime gag e i suoi aneddoti surreali sempre presenti.

Lo spettacolo inizia alle ore 21.00 ed è a INGRESSO LIBERO.

La 13° edizione di “Fili di parole” a Calderara è organizzata dalla Biblioteca comunale, in collaborazione, da quest’anno, con la Casa della Cultura Italo Calvino.

Info: http://www.comune.calderaradireno.bo.it/cultura

Contatti:

Casa della Cultura Italo Calvino tel. 342.885.7347
casadellacultura@comune.calderaradireno.bo.it

Biblioteca comunale Rinaldo Veronesi tel. 051.6461.247
biblioreno@comune.calderaradireno.bo.it

Ufficio stampa Comune Calderara

Potrebbero interessarti anche...