Sant’Agata: 37a Fiera di Maggio, ringraziamenti e saluti

Si conclude questa 37a edizione della Fiera di Maggio inebriante e sensazionale, che ha suscitato l’interesse di molti e per la quale abbiamo ricevuto (e continuiamo a ricevere) molti apprezzamenti.

Esprimo, dunque, un sentito e doveroso GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, la cui portata e visibilità aumenta di anno in anno.

La Fiera richiede, ogni volta, l’apporto di un intenso lavoro, di nuove di idee e di coordinamento operativo, e per questi sforzi RINGRAZIO IN MODO PARTICOLARE: i dipendenti comunali, la Pro-Loco, le Associazioni e i volontari che in questi giorni hanno contribuito alla buona riuscita di tutte le giornate.

Tra i propositi di questa edizione, vi era l’intenzione di attirare il maggior numero di persone e di coinvolgere gli operatori economici del territorio, rafforzando il senso di comunità… speriamo d’esserci riusciti!

Infine con IMMENSA GRATITUDINE ringrazio tutto il personale scolastico, gli studenti e i genitori che, per la serata del giovedì 24/05, sono riusciti a portare in Piazza lo Spettacolo Musicale degli alunni delle Scuole di Sant’Agata Bolognese ed anche il Comitato Genitori per l’entusiasmo e l’impegno profuso.

Grazie a tutti! E ARRIVEDERCI alla prossima edizione…

dalla pagina FB di Giuseppe Vicinelli, sindaco di Sant’Agata

Potrebbero interessarti anche...