“Solo per gioco?” a Calderara

Ogni sabato sera la Casa della Cultura sarà aperta fino a mezzanotte per accogliere tutti coloro che vorranno giocare con noi. Guidati da esperti ludico-culturali vivremo un’esperienza di svago e divertimento in un viaggio fra giochi famosi e novità assolute.

Sabato 5 maggio, ore 21
Casa della Cultura “Italo Calvino”
via Roma 29 – Calderara

Saturday Game fever

a cura dell’Associazione ludica “4 Tribes”

L’Associazione ludica “4 Tribes” si occupa di diffondere la cultura del gioco sotto alcune forme che stimolano l’aggregazione, la creatività, la logica e il rispetto reciproco, il tutto condensato in forme di gioco adatte ad età, genere, cultura, e, in alcuni casi, anche la lingua.
Ecco perciò che con il nostro primo appuntamento alla “Casa della Cultura” di Calderara di Reno porteremo tanti giochi da tavolo adatti a tutti i gusti. Sia che tu sia da solo o con i tuoi amici puoi venire all’evento ed unirti ai nostri ragazzi o ad un altro tavolo. Non serve neanche che conosciate già il gioco, i nostri dimostratori si occupano proprio di spiegarne le regole e seguire i primi turni di gioco, così da non avere necessità di leggere regole e manuali, arrivate, sedete, giocate!
Vi faremo diventare esploratori in fuga da una tempesta di sabbia, leggendari eroi che combattono mostri fantastici, medici che corrono per il mondo cercando di debellare malattie, vampiri millenari assetati del sangue dei loro nemici, ecc… tutto questo e molto altro Sabato 5 Maggio!

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...