Persiceto, Funkyland: i ringraziamenti degli organizzatori

Ringraziamo Neri Motori di S. G. Persiceto nostro main sponsor!
Ringraziamo Dueemmepack di S. G. Persiceto per la carta dei depliant e volantini!
Ringraziamo Fargo servizio antincendio di Villanova di Castenaso per gli estintori!
Ringraziamo Tippy web agency di S. G. Persiceto per il fantastico sito web www.funkyland.it.
Ringraziamo Arnalda Parmeggiani non solo per la merenda delle tre di notte a base di pane, salame, Lambrusco, ma soprattutto per tutti gli sponsor che ci ha trovato quest’anno, in cui abbiamo avuto un sensibile innalzamento delle spese dovute al settore sicurezza.
Ringraziamo TUTTI gli sponsor, anche coloro che partecipano col minimo, perché solo con tutte quelle preziose gocce si realizza questo fantastico mare di allegria.
Ringraziamo i dj, Gino Grasso, Federico Grasso ,Giancarlo Lelli, Kyna, Maurizio Canè , Claudio Piazzi,Luca Casali, Luca Gazzotti, Fabrizio Ramponi, Livio, Pablo, Fiffo, Tubero che non si sono risparmiati e hanno suonato fino a perdere le forze (ho foto che lo comprovano).
Ringraziamo le forze dell’ordine, polizia municipale, carabinieri, polizia di Stato, forse a voi pare normale vederveli attorno, ma sappiate che è uno sforzo immane per loro gestire l’evento, garantendo anche il controllo su tutto il resto del territorio.
Ringraziamo i Cantonieri che fanno le fatiche più pesanti, il Comune di San Giovanni in Persiceto nella persona del Sindaco Lorenzo Pellegatti che da domani dovrà vedersela con critiche, mail, segnalazioni e lamentele da parte di tutti quelli che avrebbero voluto che avessimo spento la musica a mezzanotte.
Ringraziamo la Proloco per il supporto e last but not least.
Ringrazio a nome mio (Raffaella) le ragazze dello staff, Laura, MIlena, Alessandra, tutte volontarie come me; l’organizzazione è talmente lunga ed impegnativa che a volte ho alzato un po’ i toni, ma sempre in maniera costruttiva per poi trovarci col brindare alla serata.
E per finire mai come ora è il caso di dire: grazie al cielo!
Alla facciaccia delle previsioni meteo dell’aeronautica militare, di Arpa, di 3b meteo, di meteo.it…
LASSÙ QUALCUNO CI AMA!

E mi pare anche quaggiù…

dalla pagina Fb di Funkyland

Potrebbero interessarti anche...