Appuntamenti con la Befana ad Anzola

Domenica 6 gennaio

Alle ore 10, Le Notti di Cabiria
“Festa tradizionale della Befana”
Dopo aver ascoltato la musica del Corpo Bandistico Anzolese, potrete divertirvi con uno spettacolo di clownerie adatto per grandi e bambini: “Caffè doppio alla Befana” con i Nani Rossi.
Due camerieri dal piglio energico e dispettoso prepareranno cocktail e piatti con un mix di circo tradizionale e comicità disarmante. Caffè doppio è uno spazio in cui tutto è possibile: due folletti saranno complici di ricette improbabili, bevande e cocktail improponibili che magicamente si trasformeranno in piatti quasi appetitosi.
Alcuni volontari scelti tra il pubblico avranno la fortuna di assaggiare queste specialità, e godersi lo spettacolo comodamente seduti ai tavolini del bar.
Poi arriverà la Befana con un dono per tutti i bambini!
Panini, cioccolata calda, befanine di cioccolato offerte da Avis.
Iniziativa cura della Pro Loco Anzola Emilia e dell’Amministrazione comunale in collaborazione del Centro Culturale Anzolese, Coop Casa del Popolo, We 4 Family, Avis Comunale Anzola dell’Emilia, Dem Artelier.

Alle ore 15, Badia di Santa Maria in Strada
“Grande festa dei bimbi: spettacolo di Natale”
Seguirà lo spettacolo del Mago e e del Maghetto con le loro magie, e l’arrivo della Befana con le sue calze con la collaborazione dell’AVIS e del Comune di Anzola dell’Emilia.

Alle ore 18, Parrocchia dei Ss Pietro e Paolo
“Epifania”
Sacra Rappresentazione a cura dei bambini del catechismo.
Spettacolo itinerante da piazza Giovanni XXIII alla Chiesa parrocchiale.

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...