Gli appuntamenti con la Befana a Crevalcore e frazioni

Sabato 5 gennaio

In piazza a Galeazza dalle ore 19.30 “Gli amici di Galeazza” presentano “La Befana vien di notte..”, una magica serata in compagnia della Befana, distribuzione delle calze per i bambini, inoltre gnocco, salsiccia, the, vin brulè, cioccolata calda e dolci per tutti.

A Crevalcore dalle ore 9.30 alle ore 12.30 la Befana arriva al Centro Commerciale Crevalcore 2 per distribuire doni a tutti i bambini. Alle ore 14.30 grazie alla Pro Loco Crevalcore, presso il Cinema Teatro Verdi sarà proiettato gratuitamente il cartone animato “Palle di neve”. Dalle ore 16 processione con la Befana in partenza da Porta Bologna. A seguire, alle 17, davanti alla chiesa di San Silvestro ci sarà la distribuzione delle calze per i bambini. Alle ore 18 circa, presso il piazzale delle vecchie scuole, si brucerà la vecchia salutando le feste e augurando un buon 2019.

A Palata Pepoli alle ore 20.30, presso l’aula magna del Plesso Scolastico, “La vecia l’ariva dman!” aspettando la Befana con tombola, al termine ci sarà l’estrazione della Lotteria di Natale 2018.

Domenica 6 gennaio

A Palata Pepoli, dalle ore 15.30, al salone piano terra del circolo MCL, il Movimento Cristiano Lavoratori con l’Associazione di Volontariato Palata e Dintorni presentano “Brusa la vecia” con proiezione di film per bambini, cioccolata calda, the, vin brulè e gnocchi fritti. Calza golosa per tutti i bambini e gran finale con il rogo della Befana.

A Bolognina dalle ore 16, presso il Parco di via del Bottazzo, “Gli Amici di Robby” presentano “Brusa la vecia” con animazione per bambini, gnocco fritto, vin brulè, cioccolata calda e distribuzione delle calze per i bambini.

A Bevilacqua alle ore 18, presso il vecchio campo sportivo dietro la chiesa, Bevilacquaforfun, in collaborazione con Bimbilacqua e Ricreatorio, presentano il “Falò della Befana 2019” al termine distribuzione delle calze per i bambini.

dalla pagina Fb Per Crevalcore

Potrebbero interessarti anche...