Anzola, quinto appuntamento con “La fabbrica di Apollo” 2018/19

Venerdì 1 marzo ore 21.30
sala polivalente | Biblioteca | Anzola Emilia

Elisabetta Pasquale in arte ORELLE

La cantautrice e giovane contrabbassista presenta i suoi inediti con atmosfere tendenti all’acoustic rock/jazz che strizzano l’occhio anche a suoni più dream o aspri in un pop sperimentale dai contorni delicati. Open Act per: Brunori Sas, Gregory Porter, Gino Paoli, Nada Malanima, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Niccolò Carnesi, Riccardo Sinigallia … Orelle ha pubblicato il suo primo Ep Primulae radix nel 2015 grazie alla Black Candy Records e ad aprile 2017 ha visto la luce il suo primo album dal titolo Argo per la stessa etichetta fiorentina, con editore Warner Chappell.
A novembre 2016 è stata ospite dell’“Interfilm Festival di Berlino”, festival internazionale dedicato al mondo del cortometraggio d’autore. Attualmente studia contrabbasso jazz presso il conservatorio di Bari con il M° Maurizio Quintavalle. La cantautrice ha collaborato con il trombettista jazz Fabrizio Bosso e il cantautore Antonio Dimartino e suonato in festival jazz tra cui l’Empoli Jazz Festival, Summer Note di Bologna, Bari in Jazz e tanti altri. È stata pubblicata su numerose riviste musicali tra cui “Musica Jazz” e sulla copertina della rivista giapponese “The Walkers”.

“Stregata dalla musica : la giovane contrabbassista e cantante pugliese si mostra una voce di sicuro interesse nell´affollato panorama odierno” (Musica Jazz)

“Un calmo respiro a testa in su. Senza tempo. Un´odissea vissuta sottovoce” (Il Mucchio selvaggio)

Biglietti
singolo 10,00 euro (spettacolo + consumazione)
abbonamento 50,00 euro (6 spettacoli)

Prevendite Anzola Emilia:
Ocean Bar e Edicolè via Goldoni
Rosa e Morena via Schiavina
Stefy & Stefy via Emilia

Infoline
lafabbricadiapollo@libero.it
biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it
la fabbrica di apollo
Stefano 3478936204

comune.anzoladellemilia.bo.it

Potrebbero interessarti anche...