Ad Anzola “Beer Mind”

Appuntamento venerdì 12 e sabato 13 aprile con “Beer Mind”, la fiera della birra artigianale che si terrà all’interno della struttura polivalente Le Notti di Cabiria in via Santi ad Anzola dell’Emilia.
“BeerMind” è un evento di degustazione birre artigianali contornato dalla valorizzazione di realtà gastronomiche locali. I birrifici presenti, che proporranno ciascuno tre diverse tipologie di birre, saranno: Statale 9 di Crespellano, Birra Bellazzi di San Lazzaro di Savena e White Dog di Rocchetta di Guiglia. La degustazione avverrà con l’utilizzo di gettoni dalla valenza di 15 cl ognuno acquistabili in loco. L’ottima birra potrà essere accompagnata da taglieri di salumi, formaggi e spiedini di salsiccia con le rispettive partecipazioni del Salumificio Comellini e il Caseificio Lucchesi. Per concludere i gelati di “Su di Giri”.

Ad accompagnare le degustazioni non mancherà la musica dal vivo con ben due concerti a serata: venerdì 12 – ore 19:30 “Best Before War” (american rural music), ore 22 “Threebs” (funky blues); sabato 13/04 – ore 19:30 “Hot Club Bologna” (swing jazz), ore 22 “RockBusters” (classic rock n roll ’50 -’60 – ’70.

La manifestazione è organizzata dal Forum Giovani di Anzola.

Potrebbero interessarti anche...