Settimana Calderarese – Creatori delle opere del proprio ingegno cercasi

I creatori di opere di ingegno possono partecipare ai mercatini che sono di contorno alla 39° Settimana Calderarese: dieci giorni, dal 24 maggio al 3 giugno 2019, di gastronomia, concerti, spettacoli comici e teatrali, laboratori, esposizioni e attività che coinvolgono la cittadinanza. L’occupazione di suolo pubblico è gratuita. Per presentare la domanda c’è tempo fino a sabato 11 maggio 2019.

Durante la Settimana Calderarese è possibile esporre e vendere le opere del proprio ingegno partecipando ai mercatini in giorni e orari precisi, indicati nel modello di partecipazione. Sono disponibili 8 posti e le domande di preiscrizione vanno presentate entro sabato 11 maggio 2019.

Per la preiscrizione è necessario compilare il modello allegato, la marca da bollo (€ 16.00) dovrà essere apposta in esito all’istruttoria e accoglimento della domanda di partecipazione, pena l’esclusione. L’occupazione di suolo pubblico è gratuita.
Non saranno accettate domande di chi non è in regola con il versamento della marca da bollo degli anni precedenti nè di chi ha fatto richiesta del posto, senza poi presentarsi, nelle passate edizioni.

La collocazione dei singoli banchetti sarà individuata dal servizio comunale in ordine di arrivo cronologico della domanda e fino ad esaurimento degli otto posti disponibili. La comunicazione di accettazione e collocazione sarà inviata via mail dal servizio comunale entro il 23 maggio 2019.

Per informazioni:
manifestazioni@comune.calderaradireno.bo.it

Scarica qui il modulo di partecipazione

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...