A Persiceto la Festa comunale del Donatore di Sangue

L’AVIS, sezione di San Giovanni in Persiceto, è lieta di invitarti a partecipare alla Festa comunale del Donatore di Sangue che si terrà in Piazza Garibaldi, a Persiceto, venerdì 14 e sabato 15 giugno.

Venerdì 14 giugno, in concomitanza con la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, a partire dalle ore 18, si terrà un aperitivo in biblioteca; evento voluto ed organizzato dai giovani del consiglio direttivo.
Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 18: ritrovo in Piazza Garibaldi, Santa Messa nella Chiesa Collegiata, al termine della funzione ritorno in Piazza Garibaldi e consegna delle benemerenze ai soci benemeriti (i premiati riceveranno invito cartaceo personale) e saluto da parte delle autorità presenti. Conclusione della festa nello stand gastronomico della “Sagra di Re Bertoldo”. I premiati con Distintivo Oro saranno graditi ospiti dell’AVIS Comunale.
Per conferme, prenotazioni alla cena e informazioni rivolgersi alla sede AVIS (Piazza del Popolo 70) il mercoledì e la domenica dalle ore 11 alle ore 12. In alternativa contattare Paolo Forni – Tel. 3284042680 o Alessandro Vecchi – Tel. 3477965736.

Potrebbero interessarti anche...