18a Sagra della Patata di Sant’Agata

I volontari della Parrocchia dei Santi Andrea e Agata, in collaborazione con il Comune di Sant’Agata Bolognese, organizzano la diciottesima edizione della festa enogastronomica denominata Patasagra! Una manifestazione totalmente gestita da volontari il cui obiettivo, oltre allo stare insieme in allegria, è quello di raccogliere fondi
per la chiesa di Sant’Agata.
Dal 2001 la sagra non ha mai smesso di conquistare simpatia e consensi, grazie all’instancabile impegno della compagnia “gli Amici della patata” della Parrocchia di Sant’Agata.
Tra il serio e il faceto, l’idea della festa nacque con il chiaro obiettivo di valorizzare la realtà santagatese, territorio dove viene coltivata proprio la patata di Bologna.
La diciottesima edizione della Sagra della Patata si svolgerà dal 5 al 7 luglio, nel pieno centro di Sant’Agata Bolognese. Venerdì sera menù ridotto, pranzo di domenica solo da asporto e su prenotazione (tel. 051.956134) con menù fisso. Programma musicale (dalle 21.30): venerdì 5 i “Brothers & Sisters Band”; sabato 6 Elisa Chiesara in “Simili. Laura Pausini tribute band”; domenica 7 gli “Anthera”.
Per info: info@patasagra.com – www.patasagra.com

Potrebbero interessarti anche...