Lippo di Calderara in Strada 2019

L’allegra brigata del festival del cibo di strada di Calderara di Reno si sposta a settembre a Lippo di Calderara, ospite gradita (e ghiotta) di Lippo in Fiaba, il festival della fiaba che quest’anno giunge alla sua terza edizione e avrà come tema principale CAMELOT. Il parco del Lippo assumerà le sembianze della magica città di CAMELOT popolata dai personaggi de “La spada nella roccia” in una cornice da fiaba, con un’area food a tema con cibi di strada e anche una parte dedicata alle opere del proprio ingegno! ⚔

Appuntamento, quindi, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 settembre, con il nuovo parco di Lippo che si trasformerà in una enorme cucina!

Tanti #foodtruck, vere e proprie cucine viaggianti con proposte gastronomiche da tutta Italia, soddisferanno i palati più esigenti in una stuzzicante tre giorni piena di #streetfood di qualità, intrattenimento per i #bimbi e inevitabili #birrette da passeggio!

❗ DATE & ORARI
Venerdì 20 settembre dalle 18.00 alle 23.45
Sabato 21 settembre dalle 12.00 alle 23.45
Domenica 22 settembre dalle 12.00 alle 23.45

👉 PROGRAMMA 👈
Per tutto il weekend #laboratori creativi per grandi e piccini, #intrattenimento per tutte le età, #letture, #spettacoli teatrali e tanto altro.

dall’evento Fb

Potrebbero interessarti anche...