A Persiceto la mostra fotografica “Portfolio 2020”

Sabato 15 febbraio alle ore 16 presso Palazzo SS. Salvatore si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Portfolio 2020” promossa dal Circolo Fotografico “Il Palazzaccio” con il patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto.

La mostra fotografica “Portfolio 2020” organizzata dal Circolo fotografico “Il Palazzaccio” e patrocinata dal Comune di Persiceto è giunta quest’anno alla sua decima edizione. L’evento conserva la sua tipica coincidenza con le giornate del Carnevale persicetano (dal 15 al 23 febbraio) e in occasione di questo importante anniversario si svolgerà presso Palazzo SS Salvatore (piazza Garibaldi 7).
La mostra si conferma un appuntamento ormai atteso da appassionati e curiosi di fotografia, espone le opere di dieci fotografi del Circolo “Il Palazzaccio” presentate nella forma del Portfolio, in cui ogni autore organizza la sua serie fotografica intorno ad un tema, una scelta creativa capace di descrivere e di evocare, di stabilire relazioni tra immagini, titolo e testo. Saranno esposte le rassegne fotografiche di William Bergonzoni, Luciano Bitelli, Anna Borsari, Luca Cristofori, Davide Felicani, Franca Fortunato, Graziella Luccarini, Marco Melotti, Gabriele Ottani, Ester Pallotti. L’inaugurazione della mostra si terrà sabato 15 febbraio alle ore 16. L’esposizione sarà poi visitabile, a ingresso libero, nei seguenti giorni e orari: domenica 16 febbraio dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, sabato 22 febbraio dalle ore 16 alle 19 e domenica 23 febbraio dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...