Sant’Agata, apertura iscrizioni Centri Estivi Comunali 2020

Il Comune di Sant’Agata Bolognese attiverà i Centri Estivi che si svolgeranno dal 22 giugno a fine agosto e prima settimana di settembre, in base alle richieste.

Dal 1 al 10 giugno si apriranno le iscrizioni on line per i bambini in età di scuola dell’infanzia (dai 3-5 anni) e per i bambini in età di scuola primaria (dai 6 agli 11 anni).

Coloro che intendono usufruire del servizio dovranno presentare la domanda di iscrizione esclusivamente on line, dal sito del Comune di Sant’Agata Bolognese: www.santagatabolognese.bo.it e cliccare sul riquadro giallo a destra “Iscrizioni on line”.

E’ Importante sapere che…

I Centri Estivi comunali sono organizzati rispettando scrupolosamente le indicazioni operative, omogenee sul territorio regionale, finalizzate a incrementare l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento da adottare per contrastare l’epidemia di Covid 19, contenute nel protocollo regionale.

Il Protocollo Regionale contiene le regole e i requisiti per garantire la massima tutela della sicurezza e della salute di bambini. bambine, educatori e famigliari.

Fra le principali misure previste ricordiamo: attività da svolgersi preferibilmente all’aperto; bambini organizzati in piccoli gruppi; entrate e uscite scaglionate; triage all’ingresso; attenzione ai contatti; pulizia e disinfezione costante degli ambienti e dei materiali.

Per approfondire leggere le informazioni allegate: CLICCA QUI.

Di seguito invece i contatti di altri gestori di Centri Estivi a Sant’Agata Bolognese:

Centro Estivo GINNASTICA PERSICETANA: 
Tel. 051 823005 – e-mail: segreteria@ginnasticapersicetana.com

Centro Estivo IL RAMO D’ORO: Via Circondaria Ovest Sant’Agata Bolognese
 Tel. 349 1227182 – e-mail: info@asiloilramodoro.it

Centro Estivo CAIL: Cultural Association for Interactive Learnin
Tel. 051 0973175 – Cell. 375 5750585 – e-mail: info@cail.it
Per maggiori informazioni clicca qui.

Centro Estivo Educo: Centri Estivi in Lingua
Tel. 051 320022 – e-mail: emiliaromagna@educoitalia.it
Per maggiori informazioni clicca qui.

comune.santagatabolognese.bo.it

Potrebbero interessarti anche...