“7° Giro dell’Emilia – Internazionale Donne Elite”: passaggi a S. Giacomo del Martignone, Osteria Nuova e Bargellino

Martedì 18 agosto la settima edizione del “Giro dell’Emilia – Internazionale Donne Elite”, proveniente da San Giovanni in Persiceto, toccherà i territori di Anzola dell’Emilia, Sala Bolognese e Calderara di Reno. Lungo le strade interessate dal percorso e le vie limitrofe saranno effettuate alcune modifiche e sospensioni alla viabilità e potranno verificarsi temporanee deviazioni di percorso o soppressioni di fermate per autobus e corriere Tper.

Dopo aver abbandonato il territorio persicetano lungo la via persicetana sp568, la gara proseguirà sempre sulla provinciale passando San Giacomo del Martignone (passaggio 13:40-13:50), Osteria Nuova (passaggio 13:44-13:55) e Bargellino (13:50-14:01), per poi proseguire verso Bologna (Borgo Panigale).

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, la Polizia Locale di Terred’acqua disporrà alcune modifiche alla viabilità dalle ore 13 alle ore 14 del 18 agosto lungo le strade interessate del percorso e le vie limitrofe; negli orari e nelle aree indicate potranno dunque verificarsi eventuali disagi, rallentamenti e deviazioni del traffico. Si invitano inoltre i cittadini che utilizzano i servizi di trasporto Tper (autobus e corriere) a verificare eventuali modifiche al percorso o soppressioni di fermate.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione:

  • è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto interessato dal movimento dei concorrenti;
  • è vietato per tutti i conducenti dei veicoli immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;
  • è obbligatorio per tutti i conducenti dei veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano o si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi di vigilanza o del personale dell’organizzazione;
  • è vietato attraversare la strada per tutti i conducenti di veicoli e per i pedoni.

Potrebbero interessarti anche...