A Crevalcore si concludono le “Notti delle Sementerie”

AMICI e AMICHE siamo arrivati in fondo alle #NottidelleSementerie

E quest’anno più che mai siamo felici di condividere con voi la bellezza, la soddisfazione e la gioia di aver fatto insieme questo viaggio nel teatro!

È stata un’edizione importante che marca un prima e un dopo: una conferma di quanto sia potente l’atto di incontrarsi e insieme lasciarsi avvolgere dal buio della notte e trasportare dal racconto e dalle immagini.

Ogni anno diciamo quanto il pubblico sia fondamentale all’esistenza del teatro e al senso stesso di questa condivisione, ma in questa occasione vogliamo particolarmente sottolinearlo.

Tutti, davvero e letteralmente tutti gli artisti che hanno attraversato queste Notti con noi ci hanno fatto i complimenti per il pubblico meraviglioso che hanno trovato qui.
Fare spettacolo davanti ad un pubblico gioioso, partecipe, presente e compatto è come camminare in una bella giornata di sole davanti al mare alla mattina, tanto quanto recitare davanti ad un pubblico distratto, rumoroso, disgregato e rado è come una passeggiata in mezzo al traffico sotto la pioggia senza l’ombrello.

Ed ecco che il nostro effimero teatro anche quest’anno è pronto per lasciare che le sedute, le quinte, il fondale tornino ad essere paglia e a continuare un’altra vita.

Noi ci siamo. Andiamo avanti!
Tra poco avrete informazioni sui Corsi che partiranno da metà ottobre e su tutte le altre attività di Sementerie.

A nome e per nome di tutti noi: staff, volontari, tecnici, collaboratori e spettatori
GRAZIE
EVVIVA

dalla pagina Fb Sementerie Artistiche

Potrebbero interessarti anche...