Sant’Agata: 11a Notte Bianca a Porta Otesia

Torna a Sant’Agata Bolognese lo spettacolo dell’11a edizione della “Notte Bianca a Porta Otesia” con un ricco programma di eventi che si svolgeranno da sabato 11 a domenica 12 settembre.

Sabato 11, dalle ore 18 alle ore 24, festa di strada con negozi aperti e strada pedonalizzata con concerti e animazione, street food e birra artigianale, le percussioni afro-brasiliane dei Marakatimba e le ballerine brasiliane del gruppo Sambeleza, mercatino dell’artigianato artistico, giostre e spettacoli per i più piccoli, musica e canzoni di Moreno & Cecilia con InCanto School. Partecipazione speciale di Tommaso Stanzani direttamente dalla trasmissione “Amici” di Maria de Filippi e del duo comico dei “Gemelli Ruggeri”.

Domenica 12, dalle ore 9 alle ore 19, mercato Forte dei Marmi (Consorzio 5 Terre – Golfo dei poeti) con tanti prodotti di qualità made in Italy: artigianato, abbigliamento, accessori, calzature, articoli per la casa, prodotti tipici.

La manifestazione è organizzata dalla Proloco Sant’Agatese, con il patrocinio del Comune di Sant’Agata Bolognese, in collaborazione con il Comitato degli operatori economici di Sant’Agata Bolognese – Confcommercio.

Potrebbero interessarti anche...