Sala Bolognese, operatori interessati all’installazione e gestione di strutture di ricarica di veicoli elettrici

Il Comune di Sala Bolognese intende individuare operatori economici interessati all’installazione e gestione di strutture di ricarica di veicoli elettrici sul territorio comunale.

L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di garantire sempre maggiori servizi al cittadino valorizzando l’aspetto ambientale e la vivibilità degli spazi pubblici, sfruttando tecnologie innovative per aumentare la mobilità sostenibile. Con il presente bando intende realizzare un sistema di infrastrutture che favoriscano l’utilizzo di mezzi privati a basse emissioni di carbonio e contribuiscano a limitare le emissioni di gas inquinanti.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda mediante l’invio dei presenti moduli secondo le modalità espresse nell’avviso allegato, entro le ore 12.00 del 27 aprile 2022.

È possibile presentare domanda anche in modalità telematica tramite invio a mezzo PEC allegando tutta la documentazione richiesta dal bando in oggetto, firmata digitalmente, all’indirizzo: comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it

comune.sala-bolognese.bo.it

Potrebbero interessarti anche...