Tavolo metropolitano della mobilità attiva, online il modulo di adesione

È online il modulo di adesione al Tavolo metropolitano della mobilità attiva istituito a inizio marzo e presentato venerdì 25 marzo nell’incontro pubblico che ha visto la partecipazione di un centinaio di persone tra chi era presente a Palazzo Malvezzi e chi ha seguito lo streaming.

Ora si entra nel vivo e chi è interessato a partecipare attivamente può compilare il modulo online sul sito pumsbologna.it, l’adesione è aperta a enti, forme associative o altre persone giuridiche.

Il Tavolo, presieduto dalla consigliera metropolitana Simona Larghetti, vuole essere un luogo permanente per il dibattito e il confronto costruttivo sulle tematiche della mobilità pedonale e ciclabile, dello spazio condiviso e della sicurezza, con una particolare attenzione alle esigenze delle persone diversamente abili. Bicipolitana, Piano Metropolitano della Sicurezza Stradale e Servizio Ferroviario Metropolitano sono i tre macrotemi sui quali si concentreranno i lavori, con l’obiettivo di creare un legame diretto tra rappresentanti di Enti e Associazioni per portare all’attenzione degli organi metropolitani le istanze collettive, e indirizzare le politiche di attuazione degli interventi.

Il modulo di adesione

cittametropolitana.bo.it

Potrebbero interessarti anche...