Istanti di Natale: il concorso fotografico

IstantiDiNataleIn occasione dell’avvicinarsi delle feste natalizie è stato organizzato, da Pro Loco Persiceto e dai commercianti di San Giovanni in collaborazione con la rivista CartaBianca news, un evento dal nome “Istanti di Natale”.
Il concorso inizierà il 6 dicembre 2014, terminerà il 6 gennaio 2015. Partecipare è semplice: basterà scattare fino a un massimo di tre fotografie che meglio rappresentino il Natale a Persiceto. Si potranno scattare immagini di un particolare, una vetrina, un addobbo, un panorama o qualsiasi altra cosa, purché riguardi Persiceto. Insomma potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e creatività, come veri artisti! Una volta scattate, le fotografie dovranno essere inviate via e-mail a istantidinatale@gmail.com.
Tutte le foto ricevute (e in linea con il regolamento) verranno caricate sulla pagina facebook di Pro Loco Persiceto, nell’album Istanti di Natale, e concorreranno a due classifiche: una valutata da una giuria di qualità formata da esperti del mondo fotografico, un’altra valutata dalla giuria popolare, ovvero tramite i “mi piace” alle foto di Facebook. Inutile precisare che i premi in palio sono davvero invitanti. Primo, secondo e terzo premio: un’impastatrice Kitchen Aid, un TV Led da 32’’ e un paio di occhiali da sole Giorgio Armani. Ma non finiscono qui! Sono più di 16 i premi in palio per chi verrà giudicato dagli esperti del mondo della fotografia, per chi si aggiudicherà il maggior numero di mi piace su facebook, sono in palio tanti buoni spesa per un valore complessivo di oltre 1000 € da utilizzare nelle attività partecipanti.
Infine, l’immagine che si aggiudicherà più Like, sarà pubblicata come prossima copertina nel numero di Gennaio 2015 di CartaBianca news, partner ufficiale dell’iniziativa.
Cosa state aspettando? Correte sul sito di Pro Loco e sulla pagina Facebook dell’evento “Istanti di Natale di Persiceto” e partecipate al grande concorso!

Matteo Fallica 

Potrebbero interessarti anche...