Festa delle spighe

Promossa dall’associazione sportiva “Tre borgate” e dal Centro ricreativo e culturale “Amarcord” di Castelletto, in collaborazione con la Consulta di frazione Le Budrie-Castagnolo-Tivoli.

La manifestazione si svolgerà nei giorni: venerdì 30 e sabato 31 maggio, domenica 1, lunedì 2 giugno e da giovedì 5 a lunedì 9 giugno. Tre weekend ricchi di appuntamenti: enogastronomia, spettacoli, manifestazioni sportive e stand espositivi. Dalle 18 alle 23 in località Le Budrie di Persiceto.

Per tutta la durata della festa saranno presenti, oltre alla società provincia le allevatori “Sezione Asinelli” e il Gruppo Astrofili Persicetano, vari stand espositivi artigianali di prodotti locali.

Menù della Festa
tortelloni al ragù, tortelloni burro e salvia, penne all’arrabbiata, balanzoni ai funghi misti, balanzoni burro e salvia, tagliatelle al ragù, tagliatelle al prosciutto, gramigna primavera, scaloppina agli agrumi, grigliata mista con patate (costole, salsiccia, pollo, pancetta), pollo alla griglia con patate, taschine sfiziose (lombo, prosciutto, asparagi, formaggio), crescentine con salumi, patate al forno con cipolla, patatine fritte, insalata mista, crostata, panna cotta
Per le prenotazioni: cell. 348.3150360 (Celso).

Il ricavato della festa andrà a favore delle associazioni Associazione sportiva “Tre borgate” e centro ricreativo e culturale “Amarcord”.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...