Sesta edizione del Premio “Gian Carlo Borghesani”

Sabato 15 novembre alle ore 18.30, nella Sala Consiliare del Comune di Persiceto, si terrà la VI edizione del Premio “Gian Carlo Borghesani”, istituito dal Lions Club San Giovanni in Persiceto ed Ainpe (Associazione Italiana Nella Pediatria) con il patrocinio del Comune.
Il premio consiste nell’attribuzione di una borsa di studio del valore di 1000 euro che verrà consegnata quest’anno all’alunna Martina Foschieri, diplomatasi all’Isis “Archimede! di San Giovanni in Persiceto, indirizzo Geometra, nell’anno scolastico 2013-2014. La cerimonia di premiazione si aprirà con l’introduzione da parte dei Presidenti Dia Traversi e Fabrizio Righi, rispettivamente in rappresentanza del Lions Club San Giovanni in Persiceto ed “Ainpe”, proseguirà poi con la consegna del premio “Gian Carlo Borghesani” alla presenza dell’assessore alla Cultura del Comune di Persiceto e di altre autorità istituzionali.
Alla manifestazione parteciperanno inoltre, Giuseppe Riccardi, Dirigente Scolastico dell’ “Isis Archimede”, gli insegnanti e gli studenti dell’ultimo anno dell’indirizzo Geometri, dal quale usciranno i futuri premiati, ed Enrico Libanori, componente Comitato scambi giovanili Distretto Lions 108 Tb.
Info: Lions Club San Giovanni in Persiceto, tel. 340.8641238.
Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...