Genitori non si nasce: prossimo incontro il 9 aprile

Dopo i due incontri dedicati a famiglie con figli adolescenti, giovedì 9 aprile, si svolgerà nel Municipio di Calderara di Reno un incontro per genitori alle prese con i problemi della crescita di figli dagli 0 ai 6 anni.

“Cinquanta sfumature di genitori…ed io dove sto?” è il titolo dell’appuntamento che si terrà alle 18 nella sala Consiglio del Comune di Calderara di Reno (piazza Marconi 7). L’incontro sarà condotto da Antonella Cardone, pedagogista del Comune di Calderara e Teresa Di Camillo, pedagogista della Cooperativa Cadiai.

L’appuntamento fa parte dell’iniziativa “Genitori non si nasce: ciclo di incontri e confronti per / fra genitori”, un nuovo ciclo di appuntamenti a sostegno della genitorialità. Pensati per aiutare la famiglia dopo la nascita di un figlio e accompagnarla durante le fasi più delicate della crescita, gli incontri sono stati voluti dall’Amministrazione comunale nella consapevolezza delle difficoltà crescenti delle famiglie e nella convinzione che ogni difficoltà possa diventare un momento di svolta e di maturazione.

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...