Iscrizioni Nido

Per effettuare l’iscrizione on line è necessario seguire questo link , accreditarsi digitando negli appositi spazi codice fiscale e indirizzo e-mail del genitore richiedente e scegliere uno username (nome utente) e una password diversi tra loro; la password deve essere composta da almeno 8 caratteri alfanumerici, di cui almeno un carattere numerico.
In caso di necessità, è possibile richiedere informazioni al numero 051.6812768 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

In alternativa le richieste di iscrizione devono essere consegnate dall’1 al 30 aprile presso gli uffici Urp del capoluogo o di Decima, dove è possibile ritirare i moduli. La modulistica è disponibile anche on line.

Scarica i moduli:

Modulo iscrizione nidi d’infanzia
Modulo riduzione retta

Si ricorda che l’attestazione Isee è indispensabile per richiedere la riduzione della retta nel caso in cui il valore Isee del nucleo familiare sia inferiore a € 40.000,00 e che le famiglie che non faranno richiesta di riduzione della retta pagheranno la tariffa massima.

Le famiglie sono inoltre invitate a partecipare agli incontri informativi che si terranno venerdì 17 aprile alle ore 18 nella sala consiliare del Municipio e lunedì 20 aprile alle 18 presso il Nido “Meraviglia”, in via Cimitero vecchio 17/b a San Matteo della Decima.

Per consentire ai genitori interessati di visitare le strutture sono inoltre previste delle aperture straordinarie:

– micronido “Girotondo”, via Fermi 10, giovedì 16 aprile alle ore 18
– nido “Meraviglia”, via Cimitero vecchio 17/b, Decima, lunedì 20 aprile al termine dell’incontro
– nido “Nicoli”, via XXV Aprile 37, martedì 21 aprile alle ore 18
– nido “Cappuccini”, via Cappuccini 3-3/a, mercoledì 22 aprile alle ore 18

Per ulteriori informazioni: Servizio Educazione e Pubblica istruzione, tel. 051.6812768, pubblicaistruzione@comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...