Nidi d’infanzia: che spettacoli!

In occasione di due anniversari importanti per i nidi comunali, 40 anni del Bolzani e i 10 del Rodari, l’Amministrazione promuove due spettacoli gratuiti rivolti a famiglie con bambini nella fascia 0-3 anni, realizzati dai genitori di bambini frequentanti il servizio:

Giovedì 18 giugno 2015, alle ore 17.30, presso il nido Gianni Rodari in Via Risorgimento 20:  “Una casetta troppo stretta”

Venerdì 19 giugno 2015, alle ore 17.30, presso il nido Tilde Bolzani inVia Gavina 12:  “Il Ciuccio di Nina”

In caso di maltempo gli spettacoli saranno annullati.

Durante le giornate della Fiera di Anzola (dal 18 al 21 giugno ), presso lo stand dell’Amministrazione il personale dei Nidi comunali sarà presente per “mettere in scena” alcune esperienze che si fanno al nido. Saranno accolti quattro bimbi alla volta su iscrizione.
Per questa ricorrenza significativa, è stata realizzata anche una pubblicazione che racconta la storia, le attività e i progetti dei nidi comunali, curata da tutto il personale e le famiglie dei due nidi.

La cittadinanza è invitata a partecipare alle iniziative per scoprire e condividere la realtà di questi servizi comunali così importanti per i piccoli e per le loro famiglie.

comune.anzoladellemilia.bo.it

Potrebbero interessarti anche...