Trenitalia, promozione weekend sui treni regionali per gli abbonati emiliani

Ai propri abbonati la Direzione Regionale Emilia Romagna di Trenitalia dedica Promo weekend Emilia Romagna: una selezione di destinazioni da raggiungere gratuitamente, con i treni Regionali, nei tre fine settimana dall’11 al 26 luglio.  Con Promoweekend Emilia Romagna, infatti, sarà possibile viaggiare gratis da qualunque stazione della regione verso Bologna, Ferrara, Parma, Ravenna, Mantova, Venezia e Padova, per incursioni – culturali e gastronomiche – verso mete facilmente raggiungibili anche in giornata.

Per usufruire della promozione basta essere titolari di un abbonamento regionale o sovraregionale (escluso quello settimanale), con origine o destinazione in Emilia Romagna, e partire insieme a un compagno di viaggio in possesso di un normale biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere, acquistato lo stesso giorno del viaggio (sono esclusi i biglietti a fascia chilometrica). L’abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo – insieme a un documento – al momento del controllo dei biglietti.

Con questa iniziativa Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend. Un’opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con tutta la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni e della  riduzione del 50% per quelli dai 4 ai 12 anni.

sulpanaro.net

Potrebbero interessarti anche...