Persiceto: segnalati falsi tutor Geovest

Nei giorni scorsi è stata segnalata la presenza di una persona che spacciandosi come “Tutor Geovest” dava false informazioni su modifiche al calendario raccolta carta. Geovest smentisce tale attività informativa e invita i cittadini a segnalare eventuali episodi simili alle autorità competenti (112, 113, Polizia Municipale).

Nelle giornate di giovedì 30 luglio e venerdì 31 luglio 2015 alcuni cittadini hanno segnalato a Geovest che una signora ha suonato al campanello di alcune utenti residenti in via Donizetti e in via S. Cristoforo con il pretesto di dare informazioni su modifiche al calendario di raccolta della carta. Geovest avvisa che da parte loro non è in corso alcuna attività informativa ed il calendario di raccolta non ha subito variazioni.
Si invitano pertanto i cittadini a diffidare di chi bussa alla porta delle abitazioni o telefona, spacciandosi come tutor Geovest, a non rispondere alle loro domande e a segnalare direttamente i casi sospetti alle autorità competenti chiamando il 112 o 113, alla Polizia Municipale di Terred’acqua 051.6870087 o al numero verde Geovest 800.276650.

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...