Sala Bolognese: partita la raccolta porta a porta

Da Luglio è partita la raccolta porta a porta del rifiuto indifferenziato nei centri abitati di Sala Bolognese.
Questo nuovo servizio di ritiro a domicilio avviene una volta alla settimana e ha modalità analoghe al servizio porta a porta già presente per carta, imballaggi in plastica e verde leggero.

I cittadini hanno ricevuto una informativa con tutti i dettagli e la visita di incaricati Geovest, che hanno spiegato il funzionamento del servizio e hanno raccolto osservazioni e richieste specifiche.

Gli utenti devono inserire i rifiuti indifferenziati all’interno del bidone grigio da 40 litri che è stato consegnato dagli incaricati Geovest, utilizzando sacchi generici. E’ necessario esporre il contenitore in prossimità della pubblica via, in posizione raggiungibile e facilmente visibile, solamente la sera precedente al giorno di raccolta e comunque non oltre le 5:00 del mattino previsto per la raccolta.

La frequenza del ritiro è settimanale.

Utenze con necessità particolari:

Le famiglie che utilizzano pannolini, pannoloni, traverse o materiale medicale possono chiedere di ricevere un contenitore per il rifiuto indifferenziato di maggiori dimensioni o un doppio ritiro settimanale (servizio attivo solo nei centri abitati).
Scarica il modulo di richiesta
Il modulo di richiesta deve essere inoltrato a info@geovest.it oppure allo sportello Geovest del Comune.

Consulta e scarica il calendario delle raccolte a domicilio

Per maggiori informazioni è possibile contattare Geovest: 800276650 – info@geovest.it

comune.sala-bolognese.bo.it

Potrebbero interessarti anche...