Chiusura scuola dell’infanzia del plesso di Osteria Nuova

Poiché sono in corso lavori di ristrutturazione straordinaria presso la struttura della Scuola dell’Infanzia di Osteria Nuova ed è necessario salvaguardare l’incolumità di bambini, insegnanti e cittadini che frequentano la scuola, si rende necessario provvedere alla chiusura della scuola stessa.

Nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 ottobre 2015 viene pertanto ordinata la chiusura del plesso della Scuola dell’Infanzia di Osteria Nuova, onde consentire lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza.

Durante le giornate di chiusura, grazie alla stretta collaborazione tra tutti i soggetti interessati (Comune, Istituto Comprensivo, Cooperativa Dolce e Matilde ristorazione), le famiglie potranno portare i bambini a Villa Terracini (Via Gramsci 315, Osteria Nuova).

Dalle ore 7.30 i bambini che attualmente frequentano il servizio di anticipo, troveranno ad attenderli gli educatori che staranno con loro fino alle 8.30.
Dalle 8.30 arriveranno anche gli altri bambini, che saranno accolti dagli insegnanti, e tutti rimarranno a Villa Terracini fino alle ore 13.30
Durante le due mattine verranno organizzate dagli insegnanti specifiche attività.

In queste giornate il Comune si impegna a fornire la merenda del mattino e il pranzo al sacco senza applicare il relativo costo alle famiglie.

Scarica l’ordinanza

comune.sala-bolognese.bo.it

Potrebbero interessarti anche...