Massimo Gnudi è il nuovo vicesindaco metropolitano

Il sindaco metropolitano Virginio Merola ha annunciato oggi al Consiglio, in apertura di seduta, la nomina di Massimo Gnudi a vicesindaco metropolitano e l’intenzione di assegnare nei prossimi giorni le deleghe allo Sviluppo economico e sociale, Politiche del lavoro (tavolo di salvaguardia del patrimonio produttivo) e Semplificazione (sistemi informativi, digitalizzazione) al consigliere Benedetto Zacchiroli, oggi assente giustificato.

Le nuove nomine seguono le dimissioni rassegnate la settimana scorsa dal consigliere Daniele Manca dalla carica di vicesindaco e di consigliere delegato.

“Ringrazio il sindaco Merola – ha dichiarato il neo vicesindaco Gnudi – per questo importante incarico che cercherò di onorare con il massimo impegno e che confido possa contribuire a consolidare il ruolo dell’Appennino quale risorsa strategica per la Città metropolitana”. Massimo Gnudi, sindaco di Vergato, mantiene le deleghe alle Politiche per l’Appennino bolognese e coordinamento delle relative politiche settoriali.

Rossella Lama, capogruppo Pd in Consiglio metropolitano ha rivolto un “ringraziamento a Daniele Manca per l’ottimo lavoro svolto in questi dieci mesi come vicesindaco metropolitano e i migliori auguri di buon lavoro a Gnudi e Zacchiroli”.

Ufficio stampa Città metropolitana

 

Potrebbero interessarti anche...