Persiceto: bando per l’affitto

Fino al 30 dicembre è possibile partecipare al bando per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi in affitto a canone calmierato o concordato.

Si tratta di alloggi di proprietà pubblica o privata dati in gestione all’Agenzia Metropolitana per l’Affitto (Ama). Le domande di partecipazione devono essere necessariamente corredate dai seguenti documenti: dichiarazione di presentazione della Dsu (Dichiarazione Sostitutiva Unica) Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), copia della Carta o Permesso di soggiorno (solo per i cittadini stranieri), dichiarazione attestante la sede dell’attività lavorativa (solo per i cittadini non residenti). È possibile consultare il testo completo del bando e la relativa modulistica sul sito www.comunepersiceto.it e presso gli Uffici Relazioni col Pubblico di Persiceto e Decima.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Casa, lunedì ore 9-12.30 e giovedì ore 9-13.30, tel. 051.6812777, cosimo.cucchiara@comunepersiceto.it

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...