Il calendario di Anzola con le vostre foto

L’Amministrazione comunale, con Pro Loco Anzola Emilia e il contributo di Transtecno, intende realizzare anche per il 2018, un calendario costruito con le vostre foto.
Il tema che abbiamo scelto per questo nuovo calendario si riannoda a quelli passati: dopo le botteghe e le persone, vi chiediamo di tirare fuori dal cassetto, dall’album dei ricordi, le foto dei vostri “Luoghi del cuore”.
Luoghi del nostro paesaggio, della nostra città , ma anche dei dintorni o dei vostri luoghi di origine … luoghi che vi ricordano un vecchio filarino, l’amore della vostra vita, un’amicizia nata cinquant’anni fa e che ancora vive, il primo lavoro, la casa dei nonni… insomma foto che hanno dentro un sentimento.
Insieme alla foto, regalateci un breve scritto che racconti cosa rappresenta, le sensazioni e i ricordi che ve la rendono cara …
Le foto dovranno essere consegnate alla Biblioteca, di persona (in piazza Giovanni XXIII) o via mail a biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it entro il 15 novembre 2017 in formato digitale e ad alta definizione, e saranno esaminate da una piccola giuria composta dal Sindaco, da un bibliotecario, da Norma Tagliavini e altri due cittadini.
Saranno selezionate 12 foto per le pagine del calendario Anzola 2018.
(Amarcord è un progetto culturale di comunità nato anni fa da una idea di Norma Tagliavini)

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...